Quotidiani locali

Con i Subsonica nell'anno nuovo: i vincitori dei pass speciali

Attesissimo live di Capodanno della band alla Zoppas Arena di Conegliano. E poi una festa in musica fino all'alba. In palio due pass gratuiti per quattro persone e l'accesso al backstage

BELLUNO. Imperdibile live di Capodanno dei Subsonica in Veneto. La band torinese, che ha avuto un 2011 di grandissimo successo - la pubblicazione del sesto album "Eden", il tour primaverile nei palasport (90 mila spettatori), quello estivo che ha fatto ballare più di 200 mila persone e, infine, in novembre il repackaging di "Eden", arricchito da "Up patriots to arms" di Franco Battiato e "La scoperta dell'alba", brano scritto per il film di Susanna Nicchiarelli - saluta il 2012 con un concerto alla Zoppas Arena di Conegliano. Si tratta di una serata-evento che richiamerà pubblico da tutta Italia e per gli amici di corrierealpi.it c'è un'occasione unica: la possibilità di aggiudicarsi due pass speciali, ognuno dei quali dà diritto a due ingressi gratuiti con la possibilità di incontrare la band nel backstage.

Il live di Conegliano (apertura delle porte della Zoppas Arena alle ore 20, inizio concerto alle 23) proporrà il classico stile Subsonica, fatto di ritmo, energia e di una scaletta composta di pezzi ormai classici. C'è da scommettere che il gruppo torinese farà ballare il pubblico per oltre due ore, ben dopo l'inizio del nuovo anno. Insomma, un indimenticabile "salto" nel 2012, un concerto memorabile, come d'altra parte di recente è avvenuto sia a Padova, sia a Verona, tanto per restare nel Veneto. L'appuntamento live - organizzato da Vivo Concerti e Zed!, in collaboprazione con il New Age Club di Roncade - oltre all'esibizione dei Subsonica riserverà molte sorprese e dovrebbe durare fino all'alba.

I vincitori dei pass.
Sono kikila89 e alessiogryllsbear i vincitori dei due pass speciali che garantiscono gli ingressi gratuiti per due persone al concerto e la possibilità di incontrare la band. La prima ha composto un testo usando alcune frasi delle canzoni dei Subsonica, eccolo: "Per un ora di Subsonica non so cosa darei,per poterli guardare non so cosa farei!Perchè loro sono la mia nuova ossessione,con la mano li voglio salutare,sotto un transito satellitare.E se non vinco farebbe freddo in un attimo che...passerà,ma mi farà male come un colpo di pistola,col buio che scava dentro me e denso mi fa piangere.Ma col volume a stecca posso sopravvivere,ho voglia di musica,nel mio corpo ha bisogno di espandere.Per arrivare a Conegliano percorrerò strade che si lasciano guidare forte,o andrò a piedi nudi fino a dove non sento dolore,perchè forse sta a pochi km da me quello che cerco.So che quaggiù se credi in un contatto qualcosa atterrerà,ed io vorrei una discoteca labirinto,dalla quale non si possa uscire.Sono presa dai miei sogni con lo stesso smarrimento dei Subsonica;come fare a dirvelo che fuori è un giorno fragile ma con voi sarebbe incantevole?Potreste toccarmi nel cuore,entrarmi neglio occhi,in un giorno che mi sento inutile. Piccola istrice, dagli occhi blu".
Mentre alessiogryllsbear ha scritto: "Ciao, mi chiamo Alessio; ho 20 anni e...una sorella. Come tutti i fratelli che si rispettano, a volte litighiamo, ma per la maggior parte del tempo andiamo molto d'accordo. Lei di anni ne ha 22, ed è da quando siamo piccoli che ascolta i Subsonica. Ricordo quando eravamo ancora nella stessa cameretta, e prima di andare a dormire accendeva il suo walkman con le loro canzoni a tutto volume e io la pregavo di abbassare perché non riuscivo a dormire. Pensavo che la fissa per i Subsonica le sarebbe passata in fretta, e invece no! Ancora oggi ha l'armadio tappezzato dai loro poster e articoli. Voglio un mondo di bene a mia sorella e mi piacerebbe davvero tanto poterla sorprendere dincendole che ho vinto i biglietti per lei. Sono sicuro che in questo modo la renderei felice e realizzerei un suo vecchio sogno, alle porte del nuovo anno. Lei dice sempre che le canzoni dei Subsonica le regalano forti emozioni...e cosa c'è di più emozionante dell'essere fratelli così? :)".

Con il concerto il gioco non finisce, manda la tua foto della notte live
Con i due pass per l'evento di Capodanno il gioco non finisce. Tutti i lettori, infatti, sono invitati a spedirci le foto scattate alla Zoppas Arena: le immagini del concerto dei Subsonica, ma anche quelle della loro festa e della loro notte in musica, andranno ad arricchire una fotogalleria.

I COMMENTI DEI LETTORI

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Corriere delle Alpi
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.