Quotidiani locali

Incidente

Tragedia in autostrada, morti tre giovani di Conegliano

Schianto nella notte lungo la A4 a Bergamo, le vittime sono due ragazzi e una ragazza di Conegliano e Mareno

TREVISO. Dramma in autostrada a Milano: morti tre ragazzi. Le tre vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte sull'A4, tra Seriate e Grumello, sono della provincia di Treviso. Abitavano a Conegliano e Mareno di Piave. Le vittime sono Antonio e Daniela Ago, fratello e sorella di 23 e 21 anni, coneglianesi, e l'amico Alberto Casagrande, 23 anni, di Mareno di Piave. I tre si erano appena fermati in coda, a seguito di un incidente, sulla loro Suzuki Swift quando sono stati tamponati. L'impatto è stato particolarmente violento: i tre sono deceduti sul colpo. Altre tre persone sono rimaste ferite. La Stradale di Seriate ha avvisato i colleghi veneti, che hanno informato i familiari delle vittime.

L'incidente è avvenuto sull'autostrada A4 Milano-Brescia, tra Seriate e Grumello del Monte. Nella notte tra giovedì e venerdì, verso l'1.30, è avvenuto un doppio tamponamento tra sei automobili e un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto, come ha ricostruito la polizia stradale di Seriate, nel territorio del Comune di Bolgare, all’altezza del km 188 dell’A4. Circa mezz’ora prima, poche centinaia di metri più avanti, si era registrato un tamponamento. I mezzi di soccorso erano in azione per portare aiuto alle tre persone coinvolte nel primo incidente, due delle quali rimaste ferite in modo non grave. Alle spalle del primo incidente si era formata coda.

Anche l’auto sulla quale viaggiavano i tre ragazzi, di ritorno verso casa da Milano, era stata costretta a rallentare. Da dietro è sopraggiunta un’altra macchina. Il conducente probabilmente si è

accorto troppo tardi che le auto di fronte a lui erano ferme. La Suzuki Swift dei tre giovani è stata travolta ed i ragazzi sono morti sul colpo. Nella notte la polizia stradale ha rintracciato i parenti delle vittime comunicando loro la notizia. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 4,30.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVO SERVIZIO

Promuovi il tuo libro su Facebook