Quotidiani locali

Oggi la ciaspolata in notturna a Costa

SAN NICOLÒ DI COMELICO. La CiaspDoloMitica si trasferisce a Costa di San Nicolò di Comelico per l’edizione Night. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 19,45 per un’escursione sotto le...

SAN NICOLÒ DI COMELICO. La CiaspDoloMitica si trasferisce a Costa di San Nicolò di Comelico per l’edizione Night. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 19,45 per un’escursione sotto le stelle con le ciaspole, nel cuore della Val Comelico.

«Il percorso è perfettamente innevato – conferma Gianluigi Topran d’Agata – e tutto è pronto per una serata indimenticabile. Ringrazio di cuore per la collaborazione il Comune di San Nicolò di Comelico, i volontari di Costa e quelli del Cai ValComelico».

Il programma della manifestazione in notturna – che lo scorso anno si è svolta tra Danta di Cadore e Padola – prevede alle 17.30 le iscrizioni ed il ritiro dei numeri in piazza a Costa, poi la partenza alle 19.45, solo ed esclusivamente con le ciaspole, grazie alla neve che nei giorni scorsi è caduta abbondante, dopo l’attesa di mesi, ed ha consentito di avere un percorso impeccabile. All’arrivo l’organizzazione offrirà un thè caldo.

La serata continua al ristorante Dolomiti con il CiasPasta party, con musica del Dj Gardini, le premiazioni e l’estrazione dei premi tra tutti i partecipanti. Saranno premiati anche i gruppi più numerosi che hanno partecipato alla ciaspolata notturna. La quota di iscrizione è di 16 euro, per i bambini nati dopo

il primo gennaio 2005 la quota di iscrizione è di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla manifestazione si possono reperire on-line sul sito www.ciaspdolomitica.it e sulla pagina Facebook “La Ciaspdolomitica”. L’iscrizione sarà consentita fino ad un massimo di 200 partecipanti. (s.v.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik