Quotidiani locali

il riconoscimento

Premio San Martino a Clio Zammatteo, volto noto del web e della tivù

Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo del consiglio comunale di Belluno. Il premio verrà consegnato l'11 novembre, giorno del patrono, al teatro Comunale

La conferenza dei capigruppo consiliari del Comune di Belluno ha attribuito il Premio S.Martino 2016 a Clio Zammatteo, volto noto soprattutto ai giovani per la sua presenza sul canale web Youtube e in TV.

“Clio Zammatteo è una  giovane bellunese che si è fatta strada da sola   nel mondo del web. Nella rosa di una decina di candidature, tutte estremamente valide, la conferenza, dopo una lunga discussione, ha espresso una scelta orientata a premiare il coraggio, l’iniziativa e l’inventiva”. Così dichiara il presidente del Consiglio comunale di Belluno, Francesco Rasera Berna.

Clio Zammatteo, in arte Clio Make up, 33 anni, dopo studi di estetica e comunicazione è partita molto giovane per New York dove è riuscita ad affermarsi attraverso il canale Youtube con dei tutorial di trucco, raggiungendo in breve tempo una grandissima popolarità con 930.038

iscritti e 187.050.699 di visualizzazioni. Ne sono seguite collaborazioni con riviste come Vogue e aziende, nonché la conduzione di un programma di Tv.

Il conferimento del premio S. Martino avverrà martedì 11 novembre al Teatro comunale, al cospetto della cittadinanza.

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista