Quotidiani locali

incidenti stradali

Scontri tra moto e auto due centuari all’ospedale

BELLUNO. Due centauri all’ospedale. Entrambi sono finiti contro un’auto. L’incidente del mattino è avvenuto in via Agordo, nella periferia cittadina e quello del pomeriggio ad Avoscan, nel territorio...

BELLUNO. Due centauri all’ospedale. Entrambi sono finiti contro un’auto. L’incidente del mattino è avvenuto in via Agordo, nella periferia cittadina e quello del pomeriggio ad Avoscan, nel territorio comunale di San Tomaso Agordino. Niente di preoccupante, in entrambi i casi, ma c’è stato bisogno delle ambulanze e del ricovero negli ospedali San Martino e di Agordo.

Il sinistro mattutino è avvenuto, quando erano da poco passate le 8. Ma la velocità dei due veicoli non era per niente sostenuta, di conseguenza gli effetti non sono stati preoccupanti, anche se il centauro è stato trattenuto in ospedale. Ieri sera risultava ancora ricoverato in osservazione.

Nel pomeriggio, lo scontro si è verificato

lungo la regionale 203 Agordina, all’altezza di Avoscan. I soccorritori hanno caricato un ferito in codice 1, cioè traumi di lieve entità, trasportandolo all’ospedale di Agordo. L’automobilista è stato sottoposto all’esame dell’etilometro, del quale non è dato sapere l’esito. (g.s.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik