Quotidiani locali

sindaci uscenti 

Todesco ringrazia tutti De Carlo saluta la Ciotti

RIVAMONTE. Il sindaco uscente di Rivamonte Valter Dario Tedesco lascia il suo incarico con un messaggio rivolto ai giornali: «Come ben saprete da lunedì non sarò più sindaco di Rivamonte Agordino e...

RIVAMONTE. Il sindaco uscente di Rivamonte Valter Dario Tedesco lascia il suo incarico con un messaggio rivolto ai giornali: «Come ben saprete da lunedì non sarò più sindaco di Rivamonte Agordino e pertanto sono a ringraziarvi per il lavoro che svolgete al servizio dei cittadini ed in particolar modo sono a ringraziarvi per l'attenzione che avete avuto nei confronti del mio Comune e della mia amministrazione. Attraverso di voi vorrei salutare e ringraziare tutti i miei colleghi della Provincia di Belluno, tutte le istituzioni ed Enti per il lavoro svolto insieme in questi cinque anni».

In questi giorni sono giunti molti messaggi di saluto anche ad un altro sindaco che lascia l’incarico, Maria
Antonia Ciotti. Lettere ufficiali come quella di Alessandra Buzzo, prima cittadina di Santo Stefano, o messaggio attraverso i social, come quelli del sindaco di Calalzo, Luca De Carlo. «Vorrei sinceramente ringraziare Maria Antonia Ciotti per tutto quello che ha fatto per la comunità».

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik