Quotidiani locali

falcade 

Gambe fratturate per un motociclista sul passo Valles

FALCADE. Cade dalla moto e si frattura entrambe le gambe. È stato ricoverato a Bolzano un motociclista austriaco, M.S., che ieri ha avuto un incidente sul passo Valles, in località Pian della...

FALCADE. Cade dalla moto e si frattura entrambe le gambe. È stato ricoverato a Bolzano un motociclista austriaco, M.S., che ieri ha avuto un incidente sul passo Valles, in località Pian della Sussistenza. Il giovane, originario di Graz, stava viaggiando in sella ad una moto Ktm Motorrad quando, per cause ancora da accertare, è caduto dalla moto durante una discesa.

Una scivolata che avrà diverse conseguenze. Nella caduta si è infatti procurato un trauma cranico e la frattura di entrambe le gambe. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Falcade e l’elisoccorso, che l’ha portato a Bolzano dove è stato ricoverato.

È stato invece trasportato a Brunico un 41enne tedesco infortunatosi in ferrata. Alle 13.30 circa, l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites di Bolzano è volato nel comune di Livinallongo
del Col di Lana, nel tratto iniziale della Ferrata Piazzetta al Piz Boè, dove un uomo, J.G., 41 anni, tedesco, si era fatto male a una spalla. Imbarcato, l’infortunato è stato trasportato a Brunico. Pronto sul Passo Pordoi il Soccorso alpino di Livinallongo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro