Quotidiani locali

Pediatra di libera scelta in servizio dal 15 luglio a Pieve

CADORE. Dal 15 luglio prende servizio la dottoressa Benedetta Mongillo in qualità di pediatra di libera scelta per l’ambito territoriale dei Comuni di Pieve di Cadore, Perarolo di Cadore, Domegge di...

CADORE. Dal 15 luglio prende servizio la dottoressa Benedetta Mongillo in qualità di pediatra di libera scelta per l’ambito territoriale dei Comuni di Pieve di Cadore, Perarolo di Cadore, Domegge di Cadore, Calalzo di Cadore, Valle di Cadore e Cibiana.

Lo studio della pediatra sarà a Pieve di Cadore, in via Arsenale 26 fino al 14 settembre e dal 15 settembre a Calalzo di Cadore in via Mazzini n. 6.

Con l’arrivo della dottoressa Mongillo viene risolta la situazione di carenza di assistenza pediatrica determinata in seguito al decesso del dottor Guido Rebeschini, avvenuto lo scorso febbraio.

Nella stessa data prenderà servizio con incarico provvisorio, la pediatra di libera scelta dottoressa Valentina Demaio per l’ambito territoriale dei Comuni di
Auronzo di Cadore, Lozzo di Cadore, Lorenzago di Cadore e Vigo di Cadore, zona in cui fino alla data del 14 luglio continuerà a svolgere la propria attività di pediatra la dottoressa Benedetta Mongillo che si trasferirà poi, come detto, nell’altro ambito territoriale del centro Cadore.

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon