Quotidiani locali

longarone 

Grest anche di pomeriggio per i ragazzi più grandi

LONGARONE. Sono aperte le iscrizioni per i giovani che volessero aderire all’edizione di quest’anno del Grest organizzato come di consueto dalla parrocchia. L’iniziativa, riavviata con successo da...

LONGARONE. Sono aperte le iscrizioni per i giovani che volessero aderire all’edizione di quest’anno del Grest organizzato come di consueto dalla parrocchia. L’iniziativa, riavviata con successo da qualche anno, si svolgerà tra la fine di luglio e l’inizio di agosto nei locali della canonica di Longarone per tutti i giovani di varie fasce d’età, dalle elementari alle medie, dei Comuni di Longarone e Ospitale di Cadore. Questi saranno affiancati da un gruppo di educatori più grandi e una serie di volontari della parrocchia.

Come di consueto non mancheranno i laboratori creativi, la merenda, giochi e sport di gruppo, momenti di riflessione, uscite sul territorio e anche fuori porta come la gita al mare.

Quest’anno il tema è incentrato attorno al racconto “Espera, un desiderio per il domani” con la novità dell’allargamento dell’orario non solo le mattine ma anche nei pomeriggi per i ragazzi più grandi che si ritroveranno per condividere momenti di riflessioni su temi di attualità. Le iscrizioni, che prevedono
una quota simbolica di pochi euro, sono possibili rivolgendosi in parrocchia, dove si potranno chiedere maggiori informazioni e ritirare le magliette dal 20 al 22 luglio dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 19, oppure direttamente nei giorni di svolgimento del Grest. (e. d. c.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon