Quotidiani locali

incidente in val di zoldo 

Una 86enne all’ospedale dopo lo schianto in auto

VAL DI ZOLDO. Contro il muro in auto: un’anziana all’ospedale. Grave incidente ieri pomeriggio, sulla 251 della Val di Zoldo. Due donne stavano scendendo in direzione Longarone a bordo della loro...

VAL DI ZOLDO. Contro il muro in auto: un’anziana all’ospedale. Grave incidente ieri pomeriggio, sulla 251 della Val di Zoldo. Due donne stavano scendendo in direzione Longarone a bordo della loro macchina, quando all’altezza di Mareson la conducente ha perso il controllo dopo aver urtato un cordolo laterale. Sempre secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, la vettura si è prima messa di traverso, poi è andata a sbattere sul muro di contenimento, infine si è coricata su un fianco, senza però cappottarsi.

L’allarme è scattato alle 17.30 e i primi ad arrivare sono stati i vigili del fuoco volontari di Zoldo Alto, che hanno dovuto percorrere poca strada, per raggiungere il luogo del sinistro. Immediato anche l’intervento dei sanitari, che hanno estratto le due ferite, prima dell’arrivo dei pompieri.

Quella nelle condizioni più preoccupanti era A.C., 86 anni, originaria di Venezia. Ua volta imbarellata, è stata trasportata all’ospedale San Martino. Passata per il pronto soccorso, dopo tutta una serie di esami, le è stata diagnosticata
la frattura di un braccio. La paziente è stata, quindi, trasferita nel reparto di ortopedia. Nelle prossime ore, sarà sottoposta ad altri accertamenti, per verificare se ci siano degli altri problemi. Non è stato necessario il ricovero, invece, per l’altra signora. (g.s.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro