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Luxol presenta a Parigi il nuovo brand

LOZZO DI CADORE. C’è fermento in casa Luxol, a Lozzo di Cadore. Tra pochi giorni i rappresentanti della storica occhialeria cadorina partiranno alla volta di Parigi dove verrà presentata al pubblico,...

LOZZO DI CADORE. C’è fermento in casa Luxol, a Lozzo di Cadore. Tra pochi giorni i rappresentanti della storica occhialeria cadorina partiranno alla volta di Parigi dove verrà presentata al pubblico, in occasione della fiera internazionale dell’occhiale Silmo 2017, la nuova collezione di occhiali da vista denominata Nos.

Nos (acronimo di Near Our Soul) è l’ultimo brand nato in casa Luxol, ed vuole essere praticamente un condensato di 50 anni di esperienza nell’occhialeria.

La collezione “Zero Nos” si compone di modelli da vista sia combinati (acetato e metallo) sia in solo metallo. In tutti emergono gli elementi distintivi della ditta di Lozzo: vale a dire la leggerezza unita alla continuità delle linee e delle superfici, così da ottenere un’armonia stilistica e un equilibrio di forme e materiali.

In linea con i dettami del design minimalista, le forme sono geometriche, essenziali, con tagli al vivo.

Elemento caratterizzante la collezione, il terminale dell’asta presenta sempre un tassello colorato, in contrasto con il colore predominante del modello.

Dal 1969, la ditta Luxol progetta e produce internamente montature per occhiali, frutto di continui miglioramenti nelle tecnologie e affinamenti nelle procedure di lavorazione.

I prodotti Luxol vantano un alto livello di accuratezza,
garantito dall’elevato numero di controlli qualità.

Sviluppando design curati e garantendo un’alta flessibilità produttiva, l’azienda cadorina trova consensi sia in Italia che all’estero dove lo stile italiano è un valore distintivo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

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