Quotidiani locali

canale d’agordo

CANALE D’AGORDO. Divieto di transito anche a piedi sulla strada comunale di Carfon, per un periodo di circa un mese dall’inizio dei lavori per le opere di difesa idrogeologica e di consolidamento del...

CANALE D’AGORDO. Divieto di transito anche a piedi sulla strada comunale di Carfon, per un periodo di circa un mese dall’inizio dei lavori per le opere di difesa idrogeologica e di consolidamento del versante. I lavori per sistemare l’area prevedono infatti anche il ripristino di un tratto di muro sottostante alla strada, lungo la comunale verso l’abitato di Carfon. Il Comune ha dunque disposto la chiusura totale del transito, sia per i veicoli sia per i pedoni, lungo il tratto di strada La Mora - Carfon durante i lavori portati avanti dall’impresa Luchetta Francesco di Falcade.

Il provvedimento è previsto fino alla conclusione dei lavori, prevista per il 24 novembre e scatterà stasera a mezzanotte.

Nel periodo
di divieto di transito la viabilità alternativa dovrà essere garantita per la strada intercomunale di Carfon - Gaer - Vallada Agordina. L’impresa dovrà curare la chiusura della strada e la posa della segnaletica adatta e dirigere il traffico sulla viabilità alternativa.




TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon