Quotidiani locali

parrocchie del PÓi 

Immacolata con i mercatini di beneficienza in Agordino

RIVAMONTE-GOSALDO-VOLTAGO. Mercatini dell’Immacolata a scopo benefico. Si terranno venerdì 8 dicembre nelle parrocchie del Pói (Rivamonte, Gosaldo, Tiser, Voltago e Frassené) allo scopo non solo di...

RIVAMONTE-GOSALDO-VOLTAGO. Mercatini dell’Immacolata a scopo benefico. Si terranno venerdì 8 dicembre nelle parrocchie del Pói (Rivamonte, Gosaldo, Tiser, Voltago e Frassené) allo scopo non solo di raccogliere offerte per le varie necessità, ma anche di offrire in cambio qualcosa “di buono” o di “fatto a mano”.

Come ricorda il parroco don Fabiano Del Favero, sottolineando il dovere della “trasparenza”, il ricavato sarà impiegato secondo i bisogni individuati: a Gosaldo per la sostituzione degli infissi della cucina della casa Acli, ormai fuori norma oltre che al di fuori della loro originaria funzione. A Rivamonte andrà invece a sostenere un salumificio di Norcia terremotato nonché il restauro del gonfalone di San Floriano. A Tiser servirà da fondo cassa per la sistemazione della chiesa. A Voltago sarà per la messa a norma di molteplici situazioni come il locale caldaia della chiesa parrocchiale, la stufa per la cappella feriale, le campane. Infine a Frassené si guarda all’ingente impegno della messa a norma dell’impianto elettrico.

Don Fabiano comunica
altresì, con animo grato nei confronti dei volontari, che in occasione della recente festa della Madonna della Salute di Zenich sono stati raccolti fra gli abitanti della frazione 451 euro che sono stati consegnati al parroco per le spese vive della chiesa frazionale. (g.san.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro