Quotidiani locali

Laboratorio natalizio dedicato al legno con l’associazione Io amo Castellavazzo

LONGARONE. Ha riaperto i battenti il laboratorio natalizio di lavorazione del legno per i bambini promosso dall’associazione Io amo Castellavazzo. Da un paio di anni infatti il sodalizio propone...

LONGARONE. Ha riaperto i battenti il laboratorio natalizio di lavorazione del legno per i bambini promosso dall’associazione Io amo Castellavazzo. Da un paio di anni infatti il sodalizio propone quest’attività finalizzata a creare le varie statue del presepe del borgo degli scalpellini ma anche di altri paesi. Quest’anno infatti saranno realizzate le figure per altri presepi da collocare nelle vie e piazze di Valle di Cadore e Casso grazie alla collaborazione di tanti giovanissimi provenienti non solo da longaronese ma anche da altre zone della provincia. «Anche quest’anno abbiamo ripreso a lavorare – spiega l’artista Mauro Lampo – con il nostro laboratorio serale presso la nuova sede in piazza della fontana a Castellavazzo.
Siamo aperti nel tardo pomeriggio, dalle 18 alle 21 circa, per ben quattro volte a settimana fino ai giorni prima di Natale. Obiettivo è quello di divertirtici, fare comunità ma ovviamente anche insegnare ai più giovani l’artigianato del legno». Info al numero 331 7774692. (e.d.c.)


TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro