Quotidiani locali

colle santa lucia 

Auto si chiude con due cani dentro arrivano i vigili

COLLE SANTA LUCIA. Resta chiuso fuori dall’auto mentre i due cani rimangono “sequestrati” all’interno, a causa della chiusura centralizzata che ha bloccato l’accesso alla vettura con le chiavi all’int...

COLLE SANTA LUCIA. Resta chiuso fuori dall’auto mentre i due cani rimangono “sequestrati” all’interno, a causa della chiusura centralizzata che ha bloccato l’accesso alla vettura con le chiavi all’interno. Ieri intorno alle 13.30 sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Agordo per sbloccare la situazione capitata a un turista a Colle Santa Lucia. L’uomo era arrivato con la sua Nissan cabrio nei dintorni della località Belvedere di Colle. Era uscito dall’auto e aveva lasciato le chiavi inserite e all’interno erano rimasti anche i due quattro zampe che aveva portato con sè in questa escursione bellunese.

Probabilmente la chiusura centralizzata è scattata e lui non riusciva più a entrare. Grazie a un pelo di finestrino aperto, i vigili del fuoco sono riusciti a fare forza sulla chiusura centralizzata con un filo di ferro e hanno “liberato” i cani.

Canna
fumaria a fuoco.
Incendio del camino di una casa di Bolzano Bellunese all’ora di pranzo. L’allarme è scattato alle 13.15 e i vigili sono arrivati in forze perchè le fiamme stavano prendendo il sottotetto. Sono servite diverse ore di lavoro per bonificare le parti in legno.

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon