Quotidiani locali

santa giustina 

Botto alle Gravazze, due feriti

Coinvolti un anziano del posto e un 53 enne feltrino

SANTA GIUSTINA. Schianto violento ieri mattina poco dopo le 10 all’incrocio della Sp2 in località Gravazze a Meano. Protagonisti un anziano di Santa Giustina e un 53 enne feltrino. I veicoli coinvolti sono due utilitarie: una Lancia Y e una Citroen, quest’ultima uscita malissima dall’impatto. Sull’incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Trichiana, intervenuti per i rilievi di legge. I due conducenti, usciti entrambi con le proprie gambe, sono stati poi trasportati con l’ambulanza all’ospedale di Feltre per accertamenti.

B.P., classe 1931, è stato rimandato a casa con una prognosi di pochi giorni a seguito delle ammaccature riportate nell’impatto tra i veicoli. Dieci giorni di prognosi, invece, per C.D.B. del 1964 di Feltre: l’uomo è stato curato al pronto soccorso del Santa Maria del Prato per i postumi del classico colpo di frusta. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Belluno che hanno provveduto a ripulire la carreggiata dai pezzi e dai detriti delle due carrozzerie. Visti i danni riportati dai veicoli, la Citroen in particolare, la buona sorte ha dato una mano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon