Quotidiani locali

longarone 

Borse di studio, il 19 gennaio la scadenza per le domande

LONGARONE . Pubblicato il bando per le borse di studio 2018 destinate ai diplomati e studenti universitari più meritevoli. Possono partecipare tutti gli studenti residenti a Longarone da almeno 4...

LONGARONE . Pubblicato il bando per le borse di studio 2018 destinate ai diplomati e studenti universitari più meritevoli. Possono partecipare tutti gli studenti residenti a Longarone da almeno 4 anni con riferimento ai risultati scolastici e accademici dell’anno 2015/2016. L’iniziativa è rivolta in primis ai diplomati con voto finale pari o superiore a 100 che avranno diritto a una borsa di studio di 200 euro. Per quanto riguarda gli studenti universitari in corso, il requisito minimo è una media annuale non inferiore a 26/30 con almeno 48 crediti formativi che devono essere stati conseguiti nell’anno accademico di riferimento. In questo caso saranno premiati i migliori 8 studenti secondo la media dei voti tra tutti coloro che presenteranno domanda, concorrendo ad una borsa di studio di 250 euro.

Infine il riconoscimento di 350 euro ai laureati con laurea magistrale o equivalente. In questo caso la borsa
di studio sarà assegnata a tutti coloro che hanno conseguito una votazione finale di 110 o superiore. La domanda va presentata entro le 12 di venerdì 19 gennaio allo sportello polifunzionale del municipio. Per informazioni contattare gli uffici comunale allo 0437575811. (e.d.c.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro