Quotidiani locali

mel 

Domani i funerali di Loredana

Arrivato il nulla osta per la casalinga morta a Villa di Villa

MEL. Il nulla osta è arrivato. La direzione medica dell’ospedale veronese di Borgo Trento ha dato il via libera: i funerali di Loredana Burtet saranno celebrati domani, alle 14.30, nella chiesa di San Nicolò, a Villa di Villa. La funzione religiosa sarà preceduta dalla recita del rosario. La salma della 88enne morta per le gravissime ustioni riportate nel ritorno di fiamma successivo all’utilizzo dell’alcol per ravvivare il fuoco della stufa riposerà nel cimitero di Villa di Villa.

La famiglia Sperandio ha disposto che eventuali offerte vadano alla parrocchia. La procura veronese e quella di Belluno non avevano chiesto ulteriori esami sul corpo della casalinga zumellese: la dinamica dell’incidente domestico di venerdì scorso era
molto chiara, di conseguenza le cause del decesso. In prima battuta la donna era stata portata al San Martino, ma fin da subito le sue condizioni avevano consigliato il Centro grandi ustioni di Padova. Siccome qui non c’era posto, ecco l’alternativa Verona, dove è deceduta. (g.s.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik