Quotidiani locali

longarone

LONGARONE. È tornato anche quest’anno il presepio animato elettronico nella chiesetta di San Francesco a Rivalta, situata all’interno dell’abitato nei pressi della zona fiere e delle medie. Come di...

LONGARONE. È tornato anche quest’anno il presepio animato elettronico nella chiesetta di San Francesco a Rivalta, situata all’interno dell’abitato nei pressi della zona fiere e delle medie. Come di consueto il gruppo Rivalta Presepi presenta una sofisticata esposizione comprensiva di luci e musiche dinamiche, ciclo acquatico e giorno e notte ed effetti speciali. Le statuine sono dotate di particolari movimenti meccanici e la scenografia è composta da diversi particolari e stili decorativi che rendono omaggio a diverse culture. Come di consueto è presente anche un angolo dedicato al modellino che riproduce fedelmente il centro abitato della vecchia Longarone negli anni prima del Vajont.
L’accesso è comodo anche per i portatori di handicap in quanto privo di barriere architettoniche. Apertura ogni giorno dalle 15 alle 18 fino al 7 gennaio e anche domenica 14 gennaio. Per informazioni ed eventuali visite guidate fuori orario: 347 3779992 oppure 345 7189108. (e.d.c.)


TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon