Quotidiani locali

vigili del fuoco 

Bus in panne verso il Nevegal Famiglia nei guai a Campon

NEVEGAL. Bus in panne sulla strada per il Nevegal. Ieri pomeriggio una delle corriere di Dolomitibus, che effettua il servizio da e per il colle cittadino è stata costretta a fermarsi. Il guasto è...

NEVEGAL. Bus in panne sulla strada per il Nevegal. Ieri pomeriggio una delle corriere di Dolomitibus, che effettua il servizio da e per il colle cittadino è stata costretta a fermarsi. Il guasto è avvenuto all’altezza della curva del Cristo, un tratto particolarmente delicato. L’autista ha chiamato il 115 dei pompieri e una partenza è arrivata velocemente sul posto dal comando di via Gregorio XVI, scoprendo che si era rotta una delle catene regolarmente montate sulle gomme. Il tempo di sostituirla e la navetta ha potuto portare a termine il servizio. A quanto si sa, in quella corsa non c’era poi moltissima gente, di conseguenza il problema si è rivelato, tutto sommato, limitato.

Pesante contrattempo anche a Campon, una località di Tambre, sulla strada per il Cansiglio. Qui è rimasta bloccata in mezzo alla neve una famiglia con dei bambini.
La temperatura nell’abitacolo si è pericolosamente abbassata, in attesa dell’arrivo dei pompieri, ma non ci sono stati malori o altri problemi. Una volta liberati dalla estratta della neve, mamma, papà e bambini hanno potuto riprendere la loro marcia, senza ulteriori guai. (g.s.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik