Quotidiani locali

sedico 

“Ganase da sberle” un successo al Palaskating

SEDICO . L’esilarante Ganase da sberle proposto al Palaskating di Sedico qualche sera fa ha richiamato anche questa volta diverse centinaia di persone. La serata di cabaret a scopo benefico, che da...

SEDICO . L’esilarante Ganase da sberle proposto al Palaskating di Sedico qualche sera fa ha richiamato anche questa volta diverse centinaia di persone. La serata di cabaret a scopo benefico, che da qualche tempo ha preso il posto della Corrida, ha visto susseguirsi siparietti divertenti proposti dallo staff che organizza l’iniziativa composto da un affiatato gruppo di giovani sedicensi. Assieme a loro, sono saliti sul palco alcuni gruppi, cabarettisti provetti e il coro Voci dei cortivi. Ad aprire lo spettacolo è stata la band The Shtunks che ha proposto della musica live anni Sessanta e Settanta. Il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione Insieme si può.

Nelle oltre venti edizioni della Corrida erano stati donati più di 35 mila euro.
Negli ultimi anni l’evento aveva assunto prima il nome di “Sedego’s got talent”, poi quello di Ganase da sberle, per ridare smalto a questo appuntamento post natalizio che da ormai un trentennio rappresenta un’attrazione per tutta la provincia di Belluno e non solo. (n.p.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro