Quotidiani locali

l’incidente 

Colto da malore si schianta sul semaforo di viale Fantuzzi

Incidente  all’incrocio tra piazza Piloni e viale Fantuzzi. Un’Audi nera di grossa cilindrata ha abbattuto il semaforo

Incidente ieri mattina, poco prima delle 9, all’incrocio tra piazza Piloni e viale Fantuzzi. Un’Audi nera di grossa cilindrata condotta da M.N., 61 anni di Ponte nelle Alpi, che proveniva da piazza Piloni e presumibilmente doveva girare a sinistra in direzione del tribunale, è andata via dritta finendo contro il palo del semaforo a lato del Palazzo di giustizia.

Molto forte l’impatto contro l’apparecchiatura semaforica, tanto che l’intero palo è stato piegato, finendo adagiato sulla strada, bloccando le due carreggiate di marcia.

All’origine dell’incidente, come hanno appurato poi i sanitari, un malore che ha colpito il conducente dell’Audi.

Sul posto i vigili del fuoco di Belluno, la polizia locale e anche l’ambulanza del San Martino che ha provveduto a trasportare il pontalpino al Pronto soccorso. L’uomo, dopo gli accertamenti e la tanta paura per il forte impatto, è stato dimesso nel pomeriggio

dall’ospedale.

Sul posto hanno lavorato a lungo pompieri e vigili urbani, chiamati a togliere l’auto, a effettuare i rilievi e a dirigere il traffico che dopo l’incidente è andato in tilt. Il palo è stato tagliato e nei prossimi giorni sarà sostituito.
 

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro