Oroscopo 2018, dodici mesi di previsioni
L'anno nuovo ci regala speranze. Il 2018 sarà ricco di opportunità, riconoscimenti, premi e vantaggi. Grandi cambiamenti in atto soprattutto in amore di Fabrizia Vannucci

L’anno 2018 è il grande momento per i cambiamenti. Per molti, tutto ciò che non è stato possibile fare nel corso di del 2017, si realizzerà nel 2018. Si esce in gran parte da quel tunnel un po’ oscuro in cui molti si erano ritrovati. In generale migliorano le cose per tutti, nel lavoro e negli affari, così come nel privato. Straordinaria possibilità di maneggiare il denaro per gli Ariete. L’atmosfera domestica sarà più scorrevole e potrete perseguire i vostri progetti. Le questioni di cuore riservano sorprese e cambiamenti piacevoli. È un anno molto favorevole, inoltre, per tutti i tipi di rivoluzione e innovazione. È il momento perfetto per cambiare completamente professione, spostarsi in un diverso appartamento o casa, cambiare lo stile di vita, iniziare a conoscere nuova gente e trovare il partner ideale. Per i Toro si prevedono fi-danzamenti e matrimoni; creazione di società d’affari invece per altri. Anno vivace e denso di novità anche per la carriera. Per i Gemelli nuove splendide opportunità al lavoro, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Se avete un’attività autonoma, saprete puntare sul cavallo vincente: le vostre idee saranno innovative e remunerative! Sarete appagati in amore e molti ne approfitteranno per dedicarsi alla famiglia. È il momento di cambiare marcia e di approfittare delle stelle per vincere. Per i Cancro questo si rivelerà un anno di rara intensità: imparerete infatti a gestirvi con maturità. Sarete fortunati, socievoli e creativi al massimo grado. Forte impegno particolarmente indirizzato alla casa, alla famiglia, ai figli per quello che riguarda i nativi del Leone: la casa e la sfera privata daranno parecchio da fare. Il rapporto con la persona amata, in ogni caso, sarà più gratificante del solito. L’ambizione guiderà poi i vostri passi. Saturno aumenterà la determinazione al successo. Per i Vergine sarà l’ambizione a smuovere ogni cosa e tutto filerà liscio: cancellate pertanto pigrizia e insicurezza. Potrete superare le preoccupazioni per il lavoro. Per tutti l’avvertimento delle stelle è molto chiaro e cioè: occupatevi seriamente del fisico e della salute. Cercate di non resistere al cambiamento di ambiente e, anzi, traete profitto da esso tanto quanto è possibile perché avrete bisogno di un sacco di energia e forza per quest’anno di cambiamenti. Aprite la vostra mente a esperienze nuove e rare perché queste esperienze vi salveranno dalla noia del quotidiano e ciò vi darà un nuovo desiderio di vita. Cercate di sbarazzarvi della “pressione” che ostacola il vostro sviluppo personale e mostrate agli altri di che cosa siete capaci! Le stelle vi sorreggono a oltranza.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Ariete: un anno pieno di soddisfazioni. Amore e lavoro in primo piano
I nativi tendono ad avere una forte personalità, a essere egocentrici e vanitosi. Traggono gratificazione dall’essere desiderati, circondati dall’ammirazione degli altri, amano i complimenti ed essere oggetto di attenzioni e corteggiamento.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Toro: avvio di slancio per i sentimenti. E anche i viaggi saranno piacevoli
Voi del Toro in amore spesso vi abbandonate ai sentimenti e alla loro romantica impetuosità. Testardi e caparbi, non mollate una situazione o un progetto fin quando non siete sicuri di averlo portato a compimento.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Gemelli: i primi sei mesi molto favorevoli per i sentimenti
Il segno dei Gemelli non è adatto alla vita domestica, ama la mondanità. Con la compagna è leale in quanto non bugiardo, ma se avverte l’impulso al cambiamento lo seguirà. È un amante passionale e intenso.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Cancro: anno indimenticabile ma dovrete esser bravi a cogliere le occasioni
È il segno degli ideali umanitari e della fratellanza. I nativi cercano di migliorare la vita dei colleghi, il loro potere è intellettuale. Sono superiori, credono nella giustizia. Molto intelligenti,
leggi anche:
Oroscopo 2018, Leone: un grande impegno per aprire le porte del successo sperato
Il segno del Leone è un segno attivo, che rende i nativi dinamici, trascinatori intelligenti e fascinosi. È un segno mutevole, dotato di agilità e spirito di adattamento. È un segno di fuoco, che ha forza e creatività.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Vergine: lavoro, salute, sentimenti un tris di grandi successi
I nati in Vergine ricercano l’equilibrio. Sono strateghi nati e ottimi mediatori. È il segno della maternità, della tenacia e anche dell’irascibilità. Romantici, hanno uno spiccato senso di protezione verso i familiari.
Grandi amori in arrivo e tante possibilità nel campo del lavoro
Nel 2018 sarà possibile trovare soluzioni del tutto nuove ai vostri problemi. Il più delle volte, con questo passaggio dei pianeti, si tende ad adottare soluzioni radicali che normalmente avrebbero potuto spaventarvi. Possibili viaggi o addirittura trasferimenti in paesi stranieri per gli Scorpione. Sviluppo fortunato di una professione vicina ad ambienti innovativi (tecnologia, informatica, internet, o televisivi) o militari. Per i Bilancia, Saturno provvederà a far avere successo personale e grandi soddisfazioni a livello professionale. Le stelle non prevedono per loro vere difficoltà economiche, quindi potranno permettersi anche spese impreviste. Per i Capricorno si preannuncia l’anno della stabilità, soprattutto per quelli che stanno vivendo periodi di turbolenze e incomprensioni con chi gli sta attorno attualmente. Risolveranno i loro problemi e godranno il meritato riposo. Per gli Acquario sarà un anno tranquillo, all’insegna della normalità, senza affrontare imprevisti. Per quanto riguarda la vita sentimentale dei single, secondo gli astri sarà il momento di prendere l’iniziativa avvicinandosi alla persona amata e dichiarandosi. Per i Sagittario nel campo della salute, si può affermare che gli astri sono loro favorevoli: sarà il tempo in cui finalmente riusciranno a sistemarsi con la loro anima. Per i Pesci l’importante sarà restare sempre concentrati su se stessi, in agosto vi a ricevere una spinta energicamente sovrumana, proveniente contemporaneamente dai cieli (Urano) e dagli inferi (Plutone). Dovrete decidere se divenire una forza irresistibile della natura, e puntare dritti verso un successo che solo formalmente non è vostro (in realtà vi appartiene da sempre), o scatenarvi in meccanismi autodistruttivi dove vi trovereste a competere inutilmente con voi stessi. Per tutti le stelle danno il saggio consiglio di liberarsi di quei compagni, partner o soci di affari non realmente in linea con il vostro cuore, stando attenti a non «buttare il bambino insieme con l’acqua sporca». Il vero amore, quello fondato sulle affinità elettive dell’anima, non risente dei cattivi transiti (l’amore razionale sì, ma quello non è amore, ma un accordo); anzi, il partner/vero amore potrà rivelarsi fondamentale nel sostenervi nelle altre scelte che i transiti imporranno un po’ a tutti segni dello Zodiaco. Se avrete il coraggio di far camminare la vostra vita esteriore in sincronia con la vostra anima, non dovrete fare altro che allargare le braccia ed aprirvi alla pioggia dell’abbondanza, in questo “viaggio esistenziale” protetto dagli astri.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Scorpione: è tempo di grandi decisioni. Raccoglierete quanto seminato
Gli Scorpione ricercano stabilità e benessere. Nei nativi sono presenti testardaggine e possessività. Non amano i cambiamenti e sono buoni amministratori. Non vengono deviati da lusinghe che fiutano sbagliate per la loro tranquillità
leggi anche:
Oroscopo 2018, Bilancia: romanticismo in primo piano e gli astri sono dalla vostra parte
Il Bilancia non è adatto alla vita domestica, ama la mondanità e investe in essa grande quantità di energie. Con la compagna è leale in quanto non bugiardo, ma se avverte l’impulso al cambiamento lo seguirà. È un amante passionale e intenso.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Capricorno: l’amore in primo piano e per molti di voi anche fortuna al gioco
I nativi del segno pensano che il compito di vivere non comporta la perdita della genuinità e della schiettezza. Il Capricorno è un segno forte, attaccato alla materialità del vivere, è fisicità, godimento e spontaneità in sintonia con l’ambiente.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Acquario: sarà un 2018 a doppia faccia avvio difficile, buona ripresa
L’Acquario ha bisogno di agire e di organizzare, è molto originale e rifiuta di venire manipolato o dominato da altri. È un segno molto coraggioso, di grande azione creativa, di forza trascinatrice e di autonomia.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Sagittario: un anno di nuovi stimoli. Serenità ed equilibrio vi porteranno al successo
I nati sotto il segno del Sagittario sono sognatori e creativi, si lasciano facilmente assorbire dalle arie mistiche. Instabile emotivamente e apparentemente debole, è il segno più inafferrabile ma anche il più solare.
leggi anche:
Oroscopo 2018, Pesci: nuove esperienze e di successo. Miglioramenti nel lavoro
I Pesci hanno un carattere difficile, indeciso. È un individuo chiuso, si ripromette di essere più calmo, ma la sua indole lo vince sempre, è necessario per la sua serenità trovare una compagna, fedele, pacata e devota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA