Quotidiani locali

Arrivano i temporali, stato di attenzione in Veneto

Dalla serata di giovedì 24 novembre a sabato 26 previste forte precipitazioni

VENEZIA. Stato di attenzione in Veneto in vista dell'arrivo di una perturbazione che porterà sul Veneto forti precipitazioni a partire dalla notte fra giovedì 24 e venerdì 25 novembre. 

leggi anche:

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto, al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa del Sistema di Protezione Civile, dichiara, dalla mezzanotte di oggi alle ore 8:00 di domenica 27 novembre 2016: lo “stato di attenzione” per possibili situazioni di criticità idraulica e criticità idrogeologica nel bacino Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone.

Queste le previsioni meteo dell’Arpav: dalla serata di giovedì 24 novembre possibili prime modeste precipitazioni. Tra venerdì 25 e la mattinata di sabato 26 novembre precipitazioni diffuse, specie sulle zone centro settentrionali, localmente a carattere di rovescio o occasionale temporale (più probabile da venerdì pomeriggio/sera). Quantitativi anche consistenti su Prealpi, pedemontana e pianura centro settentrionale, localmente abbondanti su Prealpi e pedemontana. Limite della neve generalmente intorno a 2000-2200 mt., a tratti e localmente un po' più basso (1800-2000 mt.) specie da venerdì pomeriggio.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista