Quotidiani locali

manca la neve

Saltano fondo a Palafavera e Ciaspdolomitica

BELLUNO. Rinvio per lo sci di fondo e per le ciaspe, a causa dello scarso innevamento. Saltano due eventi programmati per domenica. A Palafavera (Val di Zoldo) non si disputeranno le gare del Grand...

BELLUNO. Rinvio per lo sci di fondo e per le ciaspe, a causa dello scarso innevamento. Saltano due eventi programmati per domenica.

A Palafavera (Val di Zoldo) non si disputeranno le gare del Grand prix Lattebusche e del Grand Prix Ragazzi Allievi (circoscrizione Belluno-Treviso): le prove sono state rinviate a data da destinarsi. A causa dello scarso innevamento e delle pessime previsioni per il fine settimana rinviata anche la CiaspDolomitica di Padola di Comelico Superiore. In questo caso la data del rinvio è già stata stabilita: si tratta di sabato 25 febbraio. La gara si svolgerà in notturna: il via verrà infatti dato alle 18.30. In programma ci sono la prova competitiva di 10 chilometri, la prova non competitiva (10 oppure 7.5 km), la prova a coppie di 16 chilometri.

L'evento sarà anche un'occasione

di socializzazione e divertimento: dalle 19.30 infatti spazio a musica e gastronomia sotto il tendone. Le iscrizioni per gruppi e associazioni si chiuderanno il 20 febbraio, le iscrizioni online invece il 22. Per tutti i dettagli si può consultare il sito www.ciaspdolomitica.it. (i.t.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LA PROMOZIONE

Pubblicare un libro gratis