Quotidiani locali

triathlon - sabato 22 luglio 

Campionati italiani a Santa Croce  oggi ultimo giorno di iscrizioni

ALPAGO. Scadono oggi le iscrizioni per il Campionato italiano di triathlon cross in Alpago, che però non si ferma al tricolore. Sabato 22 appuntamento al lago di Santa Croce con la triplice...

ALPAGO. Scadono oggi le iscrizioni per il Campionato italiano di triathlon cross in Alpago, che però non si ferma al tricolore. Sabato 22 appuntamento al lago di Santa Croce con la triplice disciplina in mountain bike e domenica 23 spazio alla storica Triathlon Sprint Silca Cup. Cresce l'attesa per una manifestazione che nel 2016 ha regalato tante emozioni. Sabato 22 infatti, la Silca Ultralite Vittorio Veneto organizza per il secondo anno consecutivo il Campionato italiano di triathlon cross country. Così, il lago di Santa Croce torna a colorarsi di tricolore.

Le iscrizioni scadono oggi. L'oasi naturalistica del lago di Santa Croce, il sentiero che porta a Sitran fino a lambire Puos D'Alpago e la discesa fino a via Grotta offriranno ai triatleti specialisti delle ruote grasse terreno ideale per far valere le proprie caratteristiche e la loro abilità. Il percorso prevede una frazione di nuoto di 1 km (due giri), una di mountain bike di 21.3 km (due giri) e una di corsa di 6.3 km (tre giri). La zona cambio sarà posizionata lungolago, nell'area verde adiacente alla spiaggia. Il via alle 10.30. Le emozioni non si fermano qui, perché il giorno dopo si replica con la classica e ormai storica Triathlon Sprint Silca Cup, sulle distanze di 750 metri a nuoto, 19.3 km in bici e 5 km di corsa. Partenza della prima batteria alle 10. Per questa gara le iscrizioni chiuderanno giovedì 13. Sia per il Campionato italiano che per la Silca Cup, i moduli di partecipazione dovranno essere inviati via fax al numero 0438 413475 o via e-mail a triathlon@trevisomarathon.com.

Pagamento con bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto Asd, Iban: IT60Z0890461620009000008014 Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi – filiale di Conegliano
(Tv), causale “Campionato italiano Cross Country” o “Triathlon Sprint Silca Cup 2017”. E’ possibile anche l’iscrizione on line tramite MySdam dal sito www.silcaultralite.it. Info 0438 413417 (ore ufficio), e-mail triathlon@trevisomarathon.com sito www.silcaultralite.it. (sco)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik