Quotidiani locali

le altre partite 

Tre tornei sui campi di Cavarzano Celarda e Lozzo di Cadore

BELLUNO. I nostalgici del pallone, quelli che in estate soffrono l’assenza di partite, possono tornare a respirare. E non soltanto perché la serie A è pronta a partire stasera. Anche nel Bellunese,...

BELLUNO. I nostalgici del pallone, quelli che in estate soffrono l’assenza di partite, possono tornare a respirare. E non soltanto perché la serie A è pronta a partire stasera.

Anche nel Bellunese, oggi basterà accendere la macchina, partire a piedi o farsi una pedalata in bicicletta per arrivare in qualche campo e gustarsi un’amichevole. Il programma è fitto, oltre ai due derby di Rasai e Libano.

In ordine temporale, si inizia alle 15 a Limana con i padroni di casa chiamati a sfidare la Juniores Nazionale del Belluno.

Mister Roberto Pavan spiega: «Nell’occasione daremo spazio quasi esclusivamente ai nostri giocatori; quelli arrivati da fuori, infatti, trascorreranno qualche giorno a casa, prima di tuffarsi negli impegni ufficiali».

Un’ora più tardi, alle 16, probabile fischio d’inizio a Farra. Di fronte l’ambiziosa Fulgor Farra di Seconda e la Ztll di Prima. Due compagini al lavoro da poco, e quindi ancora non al meglio, ma qualche spunto interessante si potrà di sicuro vedere. Spostandoci nel feltrino, Celarda dalle 16 ospiterà il triangolare intitolato alla memoria di Mario Marcer. Apre la serata Sp Calcio – Lentiai, poi la perdente affronterà il Gemelle alle 17. Alle 18 tocca sempre al Gemelle contro la vincente della prima sfida.

Altro triangolare quello che coinvolgerà Cadore, Comelico e Fontane, formazione inserita nel girone P della Seconda Categoria. In campo alle 16 il derby Cadore - Comelico, poi alle 17.15 la perdente sfiderà i trevigiani mentre alle 18.30 toccherà farlo
alla vincente.

Dalle 16.30, a Cavarzano, ecco invece le semifinali del quadrangolare “Silvio Gallo”. Si giocano Arsiè – Castion e Cavarzano – Sospirolese.

Domani le due finali. Sempre domani amichevole tra Longarone ed Alpago. (dapo)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro