Quotidiani locali

a davestra 

Un centinaio di vecchi giocatori al raduno del Calcio Ospitale

OSPITALE. Ospitalità. Più di un centinaio gli ex atleti, dirigenti e simpatizzante del vecchio Ospitale al campo di Davestra. Il raduno di vecchie glorie ha avuto un grandissimo successo, favorito...

OSPITALE. Ospitalità. Più di un centinaio gli ex atleti, dirigenti e simpatizzante del vecchio Ospitale al campo di Davestra. Il raduno di vecchie glorie ha avuto un grandissimo successo, favorito pure dal clima meteorologico. In primis, spazio ad una partita a squadre miste, terminata 2-2.

Poi una bicchierata in compagnia, aneddoti e ricordi vari delle vecchie stagioni. Non è mancato un pensiero anche a quelle persone che non ci sono più, come gli storici accompagnatori Mauro Olivotto “Salina” e Vincenzo Bez “Teatro” .

Gli organizzatori si sono detti molto soddisfatti della riuscita della manifestazione. “Una bella giornata in tutti i sensi,
sicuramente da ripetere in futuro. Ringraziamo gli sponsor che ci hanno consentito di dare vita a questa giornata, e in particolare ad Ale ed Eddy dello Zama’s Bar di Longarone, i quali hanno pagato il noleggio delle strutture richiesto dal comune di Ospitale di Cadore” . (dapo)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik