Quotidiani locali

ciclocross acsi - il brema pissei secondo a squadre 

D’Alberto, Mares e Cappellaro in trionfo al Giro del Veneto

BRESEGA DI PONSO (PADOVA). A Bresega di Ponso, si è conclusa ieri con un bel bottino per il Team Brema Pissei l’edizione 2017 del Giro del Veneto di ciclocross Acsi. La società di Pedavena, infatti,...

BRESEGA DI PONSO (PADOVA). A Bresega di Ponso, si è conclusa ieri con un bel bottino per il Team Brema Pissei l’edizione 2017 del Giro del Veneto di ciclocross Acsi.

La società di Pedavena, infatti, ha conquistato il secondo posto nella classifica generale per club e tre primi posti a livello individuale, oltre che diversi piazzamenti. A imporsi nella graduatoria finale del Giro sono stati Michele D’Alberto, primo tra gli Juniores, Aldo Mares, primo tra i Gentleman 2 e Tatiana Cappellaro, vittoriosa tra le Donne B. Sempre per quanto riguarda le classifiche generali finali, il Brema Pissei porta a casa anche il secondo posto tra i Seniores 2 di Manolo Canova e il terzo tra le Donne A di Monica Dall’Agnol. Per quanto riguarda la gara di ieri, due le vittorie del club feltrino: quella di Tatiana Cappellaro e quella di Michele D’Alberto.

Tre i terzi posti: Manolo
Canova, Monica Dall’Agnol e Aldo Mares. Concluso il Giro del Veneto, il mondo del ciclocross Acsi si concentra ora sugli appuntamenti di gennaio il 6 a Ponte di Piave si svolgerà il Trofeo Triveneto mentre il 14 a Borgosesia (Vercelli) andrà in scena il campionato italiano. (i.t.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro