Quotidiani locali

oggi i recuperi di seconda categoria 

Fiori Barp - Fulgor verso il rinvio il campo del Mas è ghiacciato

BELLUNO. Fine anno sui campi di calcio. Si rincorre il pallone nel girone R di Seconda categoria, dove alle 14.30 sono previsti tre recuperi. Pare pressoché impossibile che si giochi Fiori Barp...

BELLUNO. Fine anno sui campi di calcio. Si rincorre il pallone nel girone R di Seconda categoria, dove alle 14.30 sono previsti tre recuperi. Pare pressoché impossibile che si giochi Fiori Barp - Fulgor Farra, mentre vi sono buone chances che Comelico - Agordina e Lentiai - Feletto vengano finalmente disputate. Oltre ai match ufficiali, sono previste anche alcune amichevoli che vedranno impegnate l’Union Feltre e il San Giorgio Sedico.

Recuperi Seconda categoria. Nessun ulteriore rinvio d’ufficio è arrivato dal comitato provinciale della Figc. Pertanto, il programma (con diverse variazioni messe in atto negli scorsi giorni per agevolare il compito delle squadre) offre tre sfide. La prima è Comelico - Agordina, a Soverzene (e non sul sintetico di Lacuna). La gara, che era stata rinviata a causa del maltempo alla tredicesima d’andata, sarà diretta da Edoardo Scandale di Belluno.

A Celarda, nel Feltrino, saranno invece impegnate Lentiai e Union Feletto Vallata. I dirigenti neroverdi fanno sapere che vi sono tutte le condizioni per disputare regolarmente l’incontro. Fischierà Iacopo Longato di Treviso. Il match era in programma alla quattordicesima giornata.

Dello stesso turno faceva parte anche Fiori Barp - Fulgor Farra, un derby “d’alta quota” che però va verso un nuovo rinvio. «Il campo è una lastra di ghiaccio», spiega il ds del Fiori Barp Doriano Sponga, «ed è impossibile giocare. Speravamo in un rinvio d’ufficio da parte della Figc per non far andare in giro per nulla la gente. Al momento, però, nessuna notizia». Spetterà dunque all’arbitro, Lorenzo Lena di Treviso, valutare le condizioni del campo di Mas e, con tutta probabilità, decretare il rinvio.

Amichevoli. L’Union Feltre di serie D ospita sul sintetico del Boscherai un triangolare con la squadra juniores verdegranata e con la Beretti del Bassano.
Si comincia alle 11 di mattina con la sfida tra le due giovanili, poi entrerà in scena la squadra di Pagan.

Il San Giorgio Sedico, invece, viaggia fino a Carlino dove incontra la squadra locale, il Cjarlins, che gareggia nel girone C di serie D. Fischio d’inizio alle 14.30.

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon