Quotidiani locali

calcio a 5 - under 21 

Sei gol al Moniego e il Sedico chiude l’anno alla grande

SEDICO. Chiude al meglio il 2017 l’under 21 del Kanguro Sedico che nella prima di ritorno sconfigge con un netto 6-2 il Moniego. I bellunesi si trovano a meraviglia e vengono trascinati al Palasport...

SEDICO. Chiude al meglio il 2017 l’under 21 del Kanguro Sedico che nella prima di ritorno sconfigge con un netto 6-2 il Moniego. I bellunesi si trovano a meraviglia e vengono trascinati al Palasport di Sedico da bomber El Kouchi, autore di una tripletta. A completare il tabellino di giornata ci pensano le reti siglate da Othman Sayl, Youssef Sayl e Salvagno.

Una larga vittoria che ovviamente lascia molto soddisfatto Mauro De Bortol, mister del Sedico. «Abbiamo disputato un’altra buona gara», commenta a fine gara, «ottenendo una vittoria che porta il nostro bottino di punti a quota 15. Ciò che abbiamo raccolto fino ad oggi ci permette di affrontare le altre sfide del ritorno con più serenità. Il nostro obiettivo resta sempre quello di migliorare partita dopo partita, cercando di fare meglio dell’andata».

Kanguro
Sedico – Moniego 6-2
(3 El Kouchi, 1 Othman Sayl, 1 Youssef Sayl, 1 Salvagno).

Kanguro Sedico: Viel, Montecchio, Merlino, Salvagno, Othman Sayl, Palman, Youssef Sayl, El Kouchi, Dal Mas, Braconi, Dos Santos. Allenatore: Mauro De Bortol. (ldm)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik