Quotidiani locali

giudice sportivo 

Stangata sul Limana Due turni a Bianchi Anzolut e D’Alessio

BELLUNO. Piove sul bagnato in casa Limana. La squadra di Prima categoria, già ultima del girone, è stata stangata dal Giudice sportivo che ha squalificato per due gare tre giocatori: Cristiano...

BELLUNO. Piove sul bagnato in casa Limana. La squadra di Prima categoria, già ultima del girone, è stata stangata dal Giudice sportivo che ha squalificato per due gare tre giocatori: Cristiano Anzolut, Simone Bianchi e Simone D’Alessio, tutti e tre “per gravi offese proferite nei confronti dell’arbitro a fine gara”. Il Limana (che nel frattempo dovrà privarsi anche di Catalin, già squalificato tre turni) è stato sanzionato inoltre con una multa di 70 euro per “insulti all’arbitro durante la gara”.

Completano l’elenco degli squalificati Diego Venturin (Ztll), Michele Buzzo (Comelico), Daniel Fontanive e Mohammed Ibrahim (Fiori Barp).

Pedrini con la rappresentativa nazionale under 17. C’è anche un bellunese, il classe 2001 Matteo Pedrini dell’Ital Lenti Belluno, tra i convocati per il raduno della rappresentativa nazionale dilettanti under 17 riservato al Nord Italia. La selezione si svolgerà martedì a Brugherio, in provincia di Monza Brianza. La sua è una convocazione di grande prestigio, tenuto conto che sono appena nove i giovani veneti chiamati. La settimana scorsa era arrivata la notizia di un altro bellunese scelto per un raduno della rappresentativa nazionale dilettanti. Si trattava, in quel caso, del centrocampista classe 2000 del Cavarzano Oltrardo Tommaso Salvador.

Desiree Fassin (Giovanile Pizzocco) e Nicole Da Canal (Ztll), invece, parteciperanno questo fine settimana ad uno stage nazionale under 15 al centro federale di Coverciano.

Variazioni. Ztll – Cisonese, domenica, si disputerà sul sintetico di Celarda, in comune di Feltre; in Seconda, San Vittore – Gemelle si giocherà a Segusino, Cadore – Sospirolese a Lacuna.

Recuperi. Confermate il 24 gennaio Fiori Barp – Fulgor Farra, Comelico – Cadore (alle 20, 30), Gemelle – Itlas e Sospirolese – San Michele. Ancora da decidere, invece, le date dei recuperi
Alpina – Cadore e Fulgor – San Vittore.

Infortuni nelle scuole calcio. Lunedì alle 20, 30 nella sala Ocri di via Negrelli l’Union Feltre organizza un incontro sulla prevenzione degli infortuni della scuola calcio. Relatore il medico Massimo Ballotta. (n. p.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori