Quotidiani locali

pallavolo - serie c femminile 

Ore caldissime in casa del Limana

La società si è riunita ieri sera per discutere della crisi di risultati

LIMANA. Ore delicate, in casa Limana volley, dopo l’ottava sconfitta consecutiva della squadra di serie C femminile in questo 2018. Il direttivo della società presieduta da Tiziano Sommacal si è riunito ieri sera per valutare il difficile momento che la squadra sta attraversando da un paio di mesi.

Al vaglio dei dirigenti limanesi, naturalmente, vi sono tutte le ipotesi che possano consentire al sestetto allenato da coach Daniele De Gasperin di reagire e tirarsi fuori il prima possibile da questa difficile situazione. La zona retrocessione, peraltro, è ora a sole cinque lunghezze.

In ogni caso, soltanto oggi la società dovrebbe giungere ad una decisione ufficiale sul futuro della squadra e, eventualmente, del suo allenatore. Prima della pausa natalizia la formazione di De Gasperin aveva inanellato ben otto vittorie, incassando appena due sconfitte, e si era portata nelle primissime

posizioni.

Nel 2018, però, i numeri si sono ribaltati: otto stop consecutivi e una sola vittoria, contro l’Altavilla. Sabato il Limana farà visita alla penultima della classe, il Fusion team, contro la quale servirà necessariamente un cambio di rotta. (n.p.)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro