Quotidiani locali

motori - ad agordo 

Dolomiti Rally, il via alle 8.30 Signor e Bernardi i favoriti

AGORDO. È il giorno del Dolomiti Rally. Appuntamento a partire da questa mattina con l’edizione numero 3 della gara nazionale organizzata dal Dolomiti Racing Motorsport. Fra gli annunciati...

AGORDO. È il giorno del Dolomiti Rally. Appuntamento a partire da questa mattina con l’edizione numero 3 della gara nazionale organizzata dal Dolomiti Racing Motorsport.

Fra gli annunciati protagonisti del 3. Dolomiti Rally spicca l’equipaggio trevigiano – bellunese formato da Marco Signor e Patrick Bernardi. I due saranno al via a bordo di una Skoda Fabia R5.

Da seguire con particolare attenzione sarà, pure la prestazione degli agordini Lino Lena – Nicola Decima (su Peugeot 106 A6), “profeti in patria” nel 2016, quando si aggiudicarono la prima edizione del Dolomiti Rally.

Altri bellunesi nella competizione sono il veterano “Brik”, affiancato da Michele Coletti, Kyd Fontana e Roberto Troian, alla seconda gara con la Peugeot 208 R2B ed Alessio Case

e Giulia Garbini, con la piccola Peugeot 106 della classe A5.

Oggi la prima vettura scenderà dal palco partenza di Piazza Libertà ad Agordo alle 8.30, mentre l’arrivo è previsto a partire dalle 17.41 ad Agordo. A seguire le premiazioni della manifestazione. (dapo)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori