Quotidiani locali

La sfilata inizierà alle 20.30, ingresso aperto a tutti

BELLUNO. Convocazioni alle 19.30. Ma stavolta, niente riscaldamento e poi partita. Solo festa ed amarcord, con gli aneddoti più belli di oltre trent’anni di calcio bellunese.“Ti ricordi quella...

BELLUNO. Convocazioni alle 19.30. Ma stavolta, niente riscaldamento e poi partita. Solo festa ed amarcord, con gli aneddoti più belli di oltre trent’anni di calcio bellunese.

“Ti ricordi quella vittoria?”, comunque, non è aperta solo ai giocatori, dirigenti e allenatori delle squadre premiate. No, più siamo meglio è. Quindi l’invito che rivolgiamo a tutti voi lettori del Corriere delle Alpi è quello di partecipare numerosi, magari portando con voi amici, parenti.

Le premiazioni inizieranno alle 20.30: sul palco, ad una ad una saliranno le 27 squadre. I protagonisti ci delizieranno con aneddoti, curiosità e molto altro. Nel corso della serata, inoltre, verrà istituito un torneo di rigori benefico, il cui ricavato andrà interamente all’associazione “Dona 1 Sorriso”.



Speciale Radio Più. Nel frattempo stasera, alla vigilia della rimpatriata, Radio Più dedicherà uno speciale pre - festa. Durante tutto il mese di maggio infatti, l’emittente agordina ha dedicato uno spazio quotidiano all'evento. Dal lunedì al sabato, all'interno del GR principale alle 12.30 e nell'edizione delle 18.30, sono andate in onda le interviste raccolte da Marco Gaz con i protagonisti delle imprese calcistiche che sfileranno alla Sagra de Boldan. I venti contributi raccolti sono disponibili sul sito internet www.radiopiu.net, e stasera alle 20.10 verranno trasmessi in un blocco unico. Un'ora e mezza di ricordi per anticipare la grande festa dedicata al calcio bellunese.

Info logistiche. Per la sagra, è disponibile un ampio

parcheggio nel rettilineo di Bolzano, a fianco degli Arredamenti De Min. Non è presente il servizio cucina, ma non mancheranno di certo panini col pastin e una fornitissima frasca. Nel parco della sagra c’è anche uno spazio recintato dove far giocare i bambini. (dapo)
 

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro