Quotidiani locali

12 squadre alla kermesse del gemelle 

Gli “Enigmisti” risolvono il rebus

Il trofeo “Narciso” deciso al golden gol. I soldi vanno ai terremotati

MEL. Il rebus della finale? Lo risolvono gli Enigmisti. 3-3 nei tempi regolamentari, così diventa decisivo il vecchio golden gol. Battuti dunque 4-3 i Pont Valmaor al primo torneo del Narciso di calcio a 3 in gabbia, organizzato dalla società Gemelle. Dodici in totale le formazioni partecipanti.

Si erano arrese in semifinale i See You Later e l’Odore del gesso. Alla fase ad eliminazione diretta erano arrivate pure Antiquaquati, Atletico Al Bar, Legend are born in september + The Cap e Caleipo. Le Gemelle hanno partecipato, in occasione del torneo, alla raccolta fondi destinata al progetto “Una vacanza per Tolentino”.

L’Associazione culturale Dolomiti Domani di Santa Giustina infatti sostiene l’iniziativa a favore della scuola secondaria di primo grado del comune marchigiano.

Un

gruppo di ragazzi, accompagnato da alcuni insegnanti, verrà ospitato per una settimana nel Bellunese. L’idea è nata per permettere agli studenti colpiti dal terremoto di usufruire di un breve periodo di vacanza, in un momento così difficile per le loro famiglie. (dapo)

TrovaRistorante

a Belluno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro