Schianto a Caprile: muore una donna di Rocca Pietore

Una panoramica dell'incidente di Caprile (foto Radio Più)

Lo scontro tra la sua Peugeot e un camoncino adibito al trasporto alimentare si è verificato di fronte all’Hotel Civetta.

ALLEGHE.  Grave incidente stradale la mattina di sabato 17 luglio sulla 203 Agordina a Caprile. Alle 8.30, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, di fronte all’Hotel Civetta una Peugeot 205 si è schiantata contro un camioncino adibito al trasporto alimentare. A perdere la vita Carla Scola, 45 anni di Laste di Rocca Pietore. La donna viaggiava a bordo dell’auto in direzione Caprile-Rocca Pietore. 

Tra Alleghe e Caprile, ma anche nel senso opposto si sono formate delle lunghe colonne, vista la chiusura dell’unica via di collegamento tra la  Valle del Cordevole e l’Alto Agordino. Sul posto per i rilievi di legge  i Carabinieri di Arabba e della vicina stazione di Caprile al comando del luogotenente Marcello Loria. La strada è stata riaperta a senso unico alternato attorno alle dieci. Impegnati per la messa in sicurezza della viabilità i vigili del fuoco volontari e i permanenti di Agordo. Sul posto anche l'elicottero dell'Aiut Alpin e l’ambulanza giunta a sirene spiegate dall’ospedale di Agordo.

Video del giorno

Turchia, la furia del minatore non pagato: sale sull'escavatore e distrugge i camion

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi