Facchetti jr porta il suo reading all’Inter club Moratti

ALANO DI PIAVE. L'inter Club Moratti di Fener in collaborazione con la biblioteca Unione Sette Ville pro loco e parrocchia di Quero organizza un evento di grande richiamo per venerdì 13 settembre...

ALANO DI PIAVE. L'inter Club Moratti di Fener in collaborazione con la biblioteca Unione Sette Ville pro loco e parrocchia di Quero organizza un evento di grande richiamo per venerdì 13 settembre alle 21 al centro culturale di Quero. Sarà ospite Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto (indimenticabile giocatore dell'Inter e della nazionale), che presenterà la sua opera teatrale tradotta in reading da palcoscenico con musiche di Nicola Cioce. Lo spettacolo si intitola “Se no che gente saremmo” ed è patrocinato dall’Usl di Feltre. L'ingresso è fissato in cinque euro per i soci e per le riduzioni fino ai quattordici anni di età. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza al reparto di pediatria dell'ospedale feltrino, già peraltro beneficiario di tante altre donazioni, a testimonianza del credito che questo gode fra la gente per il prezioso servizio reso a bambini e ragazzi in età pediatrica.

Intanto si apre la campagna tesseramento 2013/2014 per tutti coloro che vogliono approcciarsi o rinnovare la passione nerazzurra. Per i primi 150 iscritti della promozione senior è prevista l'estrazione a sorpresa di una maglia originale Nike di J.Zanetti per i 105 anni dell'Inter.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi