In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Laveder guida il Club Unesco di Rivamonte

RIVAMONTE. Giuliano Laveder riconfermato presidente del Club Unesco di Rivamonte Agordino che ha rinnovato il suo direttivo. I soci soci del Club Unesco di Rivamonte si sono riuniti nella sede dell'as...

1 minuto di lettura

RIVAMONTE. Giuliano Laveder riconfermato presidente del Club Unesco di Rivamonte Agordino che ha rinnovato il suo direttivo.

I soci soci del Club Unesco di Rivamonte si sono riuniti nella sede dell'associazione, in occasione dell'assemblea, per rinnovare il consiglio direttivo per il prossimo triennio e preparare il programma delle attività per l'anno appena iniziato.

I soci hanno voluto riconfermare la fiducia al presidente uscente, Giuliano Laveder, che sarà affiancato da Rita Mottes ed Emilia Sommariva in qualità di vicepresidenti, Irma Visalli come vicepresidente per la zona di Belluno, Barbara Benvegnù, Giovanni Battista Bressan, Valentino Laveder, Dina Parma, Giuseppe Rosson, Delia Case, Luciano Sabedotti e Caterina Tazzer.

Rinnovato il direttivo, i soci hanno anche dato uno sguardo alle iniziative che verranno portate avanti dal club, con molti eventi che vengono messi in cantiere e vanno in realizzazione.

Molte le proposte e le idee da concretizzare nel 2014: dalla rievocazione di antiche tradizioni al confronto con altre realtà simili a quella Agordina a tanti altri progetti che verranno discussi dal nuovo direttivo, che si riunirà nelle prossime settimane.

Nel corso dell’incontro sono state anche ricordate le nomine 2013 a soci onorari di Sergio Tazzer, giornalista e scrittore di origini rivamontesi, e Paolo Mosca, pittore Agordino.

I commenti dei lettori