Imu: l’Unione montana invia gli F24
AGORDO. L’Unione montana agordina invia gli F24 Imu ai contribuenti. Entro la scadenza della rata in acconto, fissata per il 16 giugno, il servizio associato tributi provvederà ad inviare ad ogni...
AGORDO. L’Unione montana agordina invia gli F24 Imu ai contribuenti. Entro la scadenza della rata in acconto, fissata per il 16 giugno, il servizio associato tributi provvederà ad inviare ad ogni contribuente che ha aderito al servizio di bollettazione, un'informativa con allegata la scheda immobili e il modello F24 precompilato per poter effettuare il versamento della rata. Il servizio è attivo per i Comuni di Alleghe, Cencenighe Agordino, Colle S. Lucia, Canale d'Agordo, Falcade, Gosaldo, La Valle Agordina, Livinallongo del Col di Lana, Rivamonte Agordino, Rocca Pietore, San Tomaso Agordino, Selva di Cadore, Taibon Agordino, Vallada Agordina e Voltago.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio tributi associato dell'Um Agordina dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Oppure recarsi, fino alla scadenza del 16 giugno, indipendentemente dall'ubicazione degli immobili, presso la sede municipale dei Comuni di Selva di Cadore il venerdì dalle 8:30 alle 12:30; Cencenighe Agordino il lunedì dalle 9:30 alle 13; Falcade il martedì dalle 8:30 alle 14; Livinallongo il giovedì dalle 8:30 alle 12:30.
I commenti dei lettori