In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Strada provinciale 3, via ai lavori

Da palazzo Piloni oltre 50 mila euro in manutenzioni straordinarie

1 minuto di lettura

RIVAMONTE AGORDINO. Oltre 50 mila euro per sistemare la strada provinciale 3 “Valle Imperina”. La Provincia di Belluno li ha stanziati nel mese di maggio affidando la realizzazione dei lavori a Veneto Strade.

Nello specifico si interverrà lungo la provinciale in località Miotte nel comune di Rivamonte Agordino per i lavori di manutenzione straordinaria di sistemazione del muro di sottoscarpa in pietrame. L'importo complessivo dei lavori è di 28 mila euro. L'intervento consisterà nella realizzazione di un nuovo muro in cemento armato e nelle successive opere accessorie che comprendono la sistemazione della scarpata, il ripristino piano viabile e la posa dell'esistente barriera di sicurezza.

Lavori in corso anche a Gosaldo: sono stati affidati a Veneto Strade i lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione della barriera di sicurezza con il rifacimento del cordolo lungo la provinciale Valle Imperina alla progressiva del chilometro 11+500. L'importo complessivo dei lavori è di 24.500 euro. L'intervento consisterà nella realizzazione di un cordolo in cemento armato e nella posa di una nuova barriera di sicurezza di tipo H2. Verranno inoltre realizzate alcune opere accessorie come la sistemazione della scarpata e il ripristino del piano viabile.

I commenti dei lettori