Nasce Nordest Economia, per raccontare la nostra impresa

Un mensile e un sito internet dedicato al lavoro, alle idee, all'economia del Veneto e Friuli Venezia Giulia

BELLUNO.  Il Nordest come forza propulsiva, come fucina di idee e di impresa. Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme come territorio capace ancora una volta di rispondere alla crisi con i fatti e i numeri. Per raccontare questo fenomeno il nostro giornale ha deciso di lanciare Nordest Economia, un'iniziativa edtoriale veicolata da due strumenti diversi e complementari: un mensile cartaceo e un sito internet dedicato.
 
 
Il progetto editoriale è on line da oggi e sarà a breve in edicola con il primo numero del mensile con l'obiettivo di dare a tutti i nostri lettori "uno strumento nuovo per leggere la realtà del proprio territorio" come scrive Maurizio Caiaffa nell'articolo di presentazione.
 
Nordest Economia parlerà di idee, di proposte, di problematiche e di storie tratte dal tessuto produttivo artigianale e industriale di tutto l'asse Nordest, evidenziando slanci ma anche problematicità, domande a cui serve dare risposta, obiettivi che devono essere calibrati come potenzialità che devono essere sviluppate ed aiutate.
Video del giorno

Maltempo in Grecia, un pullman viene "inghiottito" da una voragine

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi