In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Servizio tesoreria in appalto per i prossimi quattro anni

RIVAMONTE AGORDINO. Il Comune di Rivamonte Agordino intende aggiudicare il servizio di tesoreria comunale per il periodo che va dal primo di gennaio 2016 al 31 dicembre 2020 (dunque quattro anni)....

1 minuto di lettura

RIVAMONTE AGORDINO. Il Comune di Rivamonte Agordino intende aggiudicare il servizio di tesoreria comunale per il periodo che va dal primo di gennaio 2016 al 31 dicembre 2020 (dunque quattro anni).

Il servizio dovrà rispettare il regolamento comunale di contabilità nonché lo schema di convenzione che è stato approvato con un atto del consiglio comunale del 3 agosto scorso, documenti che chiaramente sono disponibili in Comune.

Per prendere parte alla gara, le domande di partecipazione di quanti sono interessati ad accollarsi il servizio, dovranno pervenire al Comune entro il primo di dicembre.

Il Comune ha anche reso noti i “numeri” che riguardano il servizio per il 2014.

Al fine infatti di consentire ai concorrenti di valutare il tipo di servizio che dovrà essere svolto, sono stati precisati i dati riferiti all’esercizio 2014: il movimento finanziario di entrata risulta di un milione 653 mila 869,68 euro; il movimento finanziario di uscita risulta 1 milione 579 mila 626,83 euro. Quanto invece all’importo massimo dell’anticipazione di tesoreria, questo ammonta a 154 mila 300 euro; reversali emesse 248, mandati emessi 766. (rob.)

I commenti dei lettori