In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Scontro a Paludi, feriti papà e figlia incinta

PIEVE D’ALPAGO. Due auto semidistrutte e altrettante persone finite al pronto soccorso. È il bilancio dell’incidente verificatosi ieri mattina, poco prima delle 9, sulla strada provinciale 41, all’alt...

1 minuto di lettura

PIEVE D’ALPAGO. Due auto semidistrutte e altrettante persone finite al pronto soccorso. È il bilancio dell’incidente verificatosi ieri mattina, poco prima delle 9, sulla strada provinciale 41, all’altezza dell’intersezione tra viale del Lavoro e via Iginio laste, nella zona industriale di Paludi.

A scontrarsi, premubilmente per una precedenza non osservata da uno dei due veicoli, una Ford Focus che proveniva da Tignes e una Skoda, che si stava immettendo sulla provinciale proprio da via Lasta. Ad avere la peggio i due occupanti della Ford, entrambi residenti nella zona: il 57enne D.G., che accusava dolori a una gamba, e la figlia D.V. di 25 anni, in stato di gravidanza e rimasta sotto shock per l’accaduto. Entrambi sono stati trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Belluno, da dove sono stati comunque dimessi già in tarda mattinata con traumi minori. Illeso, invece, il conducente della Skoda.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Puos d’Alpago e il personale della polizia locale di Farra d’Alpago per i rilievi, due ambulanze del Suem e i vigili del fuoco di Belluno, che hanno proceduto alla pulizia della sede stradale e alla rimozione dei veicoli incidentati, operazione che ha richiesto l’intervento del carro attrezzi. (ma.ce.)

I commenti dei lettori