Furto in albergo, rubata la cassa

I ladri si sono introdotti di notte nel ristorante dell’hotel Mesdì ad Arabba, spariti pochi spiccioli

LIVINALLONGO. Quei rumori nel cuore della notte, provenienti dal ristorante al piano terra dello stabile di via Mesdì, gli sono parsi da subito troppo strani, tanto da convincerlo a chiamare i carabinieri. Scelta quanto mai appropriata, visto che a destare la sua attenzione erano stati i ladri, presumibilmente messi in fuga dal tempestivo intervento dei militari.

I fatti risalgono alla notte tra venerdì e sabato, quando ignoti (dai primi rilievi delle forze dell’ordine sembra esserci più di una mano a firma del colpo)si sono introdotti nel ristorante Michy’s Grill, al piano terra dello stabile che ospita l’Hotel Mesdì, appena fuori dal centro abitato, sulla strada che sale al passo Pordoi. L’esercizio era stato chiuso da poco dalla proprietaria, rincasata ai piani superiori, quando poco prima dell’una e mezza un vicino di casa è stato attirato dai rumori sospetti provenire dall’hotel. Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione di Arabba, distante solo alcune centinaia di metri, che nel corso del loro sopralluogo hanno trovato un infisso forzato. Da lì i ladri erano riusciti a intrufolarsi nel ristorante, raggiungendo il bancone e il registratore di cassa: forzato anche quest’ultimo per far sparire il contenuto, pochi spiccioli.

Nessuna traccia anche dei malviventi, probabilmente messi in fuga dall’arrivo dei carabinieri, che già ieri mattina hanno acquisito, ai fini delle indagini, i filmati ripresi da alcuni sistemi di videosorveglianza privata posizionati nelle zone limitrofe. (lo.so)

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Esorcismo al Santuario di Monte Berico: il racconto dei protagonisti

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi