Il portabagagli si apre in A27 vestiti per tutta una galleria

ALPAGO. Valigie e vestiti per tutta la galleria. Curioso inconveniente per una famiglia di turisti italiani, che nel primo pomeriggio stava procedendo sull’autostrada A27 in direzione sud. All’intern...

ALPAGO. Valigie e vestiti per tutta la galleria. Curioso inconveniente per una famiglia di turisti italiani, che nel primo pomeriggio stava procedendo sull’autostrada A27 in direzione sud. All’interno della galleria Fadalto ovest, il portabagagli sul tetto si è improvvisamente aperto, con il risultato di seminare il suo contenuto lungo il tunnel da 2.055 metri. Le persone a bordo non se ne sarebbero rese conto immediamente, di sicuro è stato un automobilista che seguiva a chiamare il numero di emergenza 113.

La polizia autostradale ha chiesto aiuto ai colleghi della stradale di Belluno e la pattuglia è stata vista sfrecciare a sirene spiegate lungo il pontalpino viale Dolomiti, prima di girare a destra alla rotatoria e dirigersi verso il più vicino ingresso autostradale. Inizialmente l’ipotesi più probabile era che l’abbigliamento e i contenitori appartenessero a una famiglia di turisti stranieri, in realtà si scoprirà che si trattava di italiani, che ormai avevano fatto alcuni chilometri verso Vittorio Veneto.

Tutto il materiale è stato restituito e il viaggio di ritorno verso casa è ripreso regolarmente. (g.s.)

Video del giorno

Quirinale, la rabbia di Renzi contro il centrodestra: "Sono irresponsabili, basta bambinate"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi