Il Cai agordino oggi si riunisce in assemblea
AGORDO. Oggi si svolge l’assemblea annuale della Sezione agordina del Cai. Alle 9 il parroco di Taibon, don Mario Zanon, celebrerà la messa nella chiesa di San Cipriano in memoria dei soci scomparsi...
AGORDO. Oggi si svolge l’assemblea annuale della Sezione agordina del Cai. Alle 9 il parroco di Taibon, don Mario Zanon, celebrerà la messa nella chiesa di San Cipriano in memoria dei soci scomparsi in particolare Lino Troi (Agordo), Flavio De Cassai (La Valle Agordina) e Silvano Da Ronch (Rivamonte Agordino). Alle 10 ci si sposterà in sala don Tamis ad Agordo per l’assemblea.
Si inizierà con il saluto del presidente della Sezione, Anna Magro, con la nomina del presidente dell’assemblea e il saluto delle autorità presenti. Quindi la relazione del presidente e l’aggiornamento sullo stato delle opere alpine, con il rendiconto economico a cura del tesoriere. Seguirà libero dibattito e interventi. Prima del termine dell’assemblea, verranno effettuate le premiazioni e dati i riconoscimenti ai soci.
La Sezione ha già annunciato che la 34ª adunanza annuale sarà organizzata nel comune di Rivamonte in collaborazione con la Pro Loco ed il volontariato locale domenica 6 agosto dalle 9.30. L’area interessata sarà quella di Casera Maról sul Colle Armarolo. Per informazioni sul tesseramento ci si può rivolgere alla sede del Cai di Piazzale Marconi o visitare il sito www.caiagordo.it. (g.san.)
I commenti dei lettori