In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Serata con contestazione per Forza Nuova a Mugnai

FELTRE. Presentazione con contestazione, giovedì sera a Mugnai, per il movimento di destra Forza Nuova, in campo per le amministrative di Feltre. «Tre-quattro persone si sono presentate a Mugnai per...

1 minuto di lettura

FELTRE. Presentazione con contestazione, giovedì sera a Mugnai, per il movimento di destra Forza Nuova, in campo per le amministrative di Feltre. «Tre-quattro persone si sono presentate a Mugnai per contestarci», dice il coordinatore provinciale, Giuseppe De Cet, «ma sono state tenute a distanza dagli agenti della Digos».

Una contestazione comunque pacifica ma che Forza Nuova respinge, attribuendola a militanti dell’Anpi: «Visto che hanno combattuto per la democrazia», dice De Cet, «è strano che vogliano impedire a movimento politici di esporre le loro idee».

«L’Anpi non c’entra nulla», ribatte però Alberto Domenichini dell’Associazione partigiani, «sapevamo che c’era la presentazione a Mugnai ma non siamo andati. Se Forza Nuova farà ancora gazebo in pubblico, invece, saremo presenti con il nostro presidio».

Durante la serata, in ogni caso, il movimento si è presentato davanti ad una trentina di persone, illustrando le proprie proposte per Feltre, a partire dalla reintroduzione della vecchia viabilità in centro e dalla chiusura domenicale dei centri commerciali.

I commenti dei lettori