In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Domani le feste di chiusura della campagna elettorale

BELLUNO. Si chiude la campagna elettorale. Domani sono in programma varie feste dei candidati sindaco e delle liste che li sostengono: quella di Paolo Gamba si terrà a Lambioi beach dalle 18 alle 21....

1 minuto di lettura
BELLUNO. Si chiude la campagna elettorale. Domani sono in programma varie feste dei candidati sindaco e delle liste che li sostengono: quella di Paolo Gamba si terrà a Lambioi beach dalle 18 alle 21. Una festa a km zero, dalle bevande al cibo.

Jacopo Massaro festeggerà alla Baita a Mussoi, dalle 18 alle 21, Franco Roccon al bar 5 Vie a Castion a partire dalle 20.30. Paolo Bello, invece, accoglierà amici, elettori e chi volesse semplicemente fare un brindisi nel giardino di casa sua, in via Sala 17 a Cusighe. «La città che vorrei la costruiamo a partire da quello che siamo e da come ci relazioniamo con gli altri», spiega il candidato sindaco del Partito democratico. «Vorrei una Belluno accogliente, gioiosa, rispettosa, aperta agli altri e la festa del mio gruppo rifletterà questo modo di essere, anche nel momento conviviale».

Prima, però, ci sono gli ultimi appuntamenti con i cittadini. Stasera Insieme per Belluno (lista a supporto di Jacopo Massaro) incontrerà la popolazione a Bes, al bar Centrale dalle 18 alle 20. Franco Roccon stasera alle 20.30 sarà nella casetta della Pantera rosa a Visome e domani alle 18.30 al bar Cooperativa di Cirvoi (poi al 5 Vie per la festa di chiusura).

Massaro questa sera alle 18.30 incontrerà i cittadini di Baldenich al bar Alpago in piazzale della Resistenza. Ultimo incontro prima della festa conclusiva della sua campagna elettorale. (a.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.
I commenti dei lettori