In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Jeep si cappotta in discesa, un ferito lieve

VALLE DI CADORE. Incidente, per fortuna senza conseguenze gravi, ieri a Valle di Cadore.Una Jeep condotta da un cinquantacinquenne M.M. del posto, per motivi ancora al vaglio della polizia stradale...

1 minuto di lettura
VALLE DI CADORE. Incidente, per fortuna senza conseguenze gravi, ieri a Valle di Cadore.

Una Jeep condotta da un cinquantacinquenne M.M. del posto, per motivi ancora al vaglio della polizia stradale di Valle di Cadore intervenuta sul posto, mentre stava scendendo da una strada laterale comunale per immettersi nella statale di Alemagna, è uscita di strada finendo cappottata.

Immediata la chiamata ai soccorritori. Sul posto, infatti, sono giunti i vigili del fuoco di Pieve di Cadore e i volontari di Valle, all’ambulanza e alla polstrada.

Il mezzo del 118 ha quindi imbarellato il conducente della vettura e lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pieve di Cadore per gli accertamenti del caso.

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno lavorato per rimettere in piedi l’auto per poi portarla via con il supporto del carro attrezzi.

Nessuno disagio per la circolazione durante queste manovre, visto che l’incidente è avvenuto in una strada laterale poco frequentata.

All’ospedale, il paziente che ha riportato diverse escoriazioni, dopo essere stato sottoposto a tutti gli esami clinici del caso, è stato poi dimesso.

I commenti dei lettori